Golden Globe 2015, perché «Boyhoode» di Linklater ha vinto

LOS ANGELES - Un Golden Globe che non ti aspetti. La 72esima edizione del premio cinematografico più ambito dopo l'Oscar si chiude con una vittoria inattesa: ad accaparrarsi il titolo di Miglior film drammatico è stato «Boyhood», scritto e diretto da Richard ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Roma, 12 gen. (Tendenze online)

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Kate Hudson si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto andato in scena durante la cerimonia dei Golden Globes, svoltasi ieri notte a Los Angeles. (tio.ch)

Il film sperimentale di Linklater vince e lancia la corsa per gli Oscar. Tra le serie, il tributo ai fratelli Coen sbaraglia l'investigatore di Matthew McConaughey. (il Giornale)

L'incorreggibile star è apparsa dietro due attrici che erano in posa per una foto, nel corso della cerimonia. (Movieplayer.it)

Il festival dal 5 al 15 febbraio ha comunicato gli ultimi titoli in gara per l'Orso d'oro. (La Repubblica)

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)