Van Gogh dall'Olanda a Milano: natura e arte senza confini

Dal Museo Kröller-Müller, con le sue fantastiche opere dovute a un gran numero di artisti di fama mondiale, all'esposizione milanese di uno di questi artisti, il grande Vincent Van Gogh, nelle sale di Palazzo Reale. Un viaggio tra le bellezze naturali e quelle ... (Mondointasca.org)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo e la terra", la mostra aperta a Palazzo Reale di Milano dal 18 ottobre fino all'8 marzo 2015, è un viaggio nel mondo dell'arte alla scoperta delle fatiche nella vita contadina. Promossa dal Comune di Milano - Cultura, prodotta e organizzata ... (Valle Sabbia News)

Nasce con l'intento di indagare il profondo rapporto tra il celeberrimo artista olandese, la natura e la terra, la mostra che fino all'8 marzo 2015 occuperà le sale di Palazzo Reale a Milano. L'uomo e la terra” vuole mettere in relazione ... (Turismo.it)

La Biblioteca Internazionale La Vigna di Vicenza ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione del nuovo libro di Galliano Rosset Sapienza contadina e cultura del cibo nelle tradizioni venete... (Vicenzareport)

Sotto i riflettori fino all'8 marzo 2015 i quadri di uno dei massimi esponenti del movimento post-impressionista, Vincent van Gogh. Fino al 1 ... (Luxgallery)

La prima mostra, che inaugura il 27 ottobre nella piazzetta del Centro commerciale La Rotonda di strada…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

van gogh museum Per festeggiare il 125° anniversario della morte di Van Gogh, sono previsti nel 2015 numerosi eventi che vedono protagonisti i maggiori musei olandesi: dal 24 aprile al 27 settembre 2015, al Kröller-Müller di Otterlo, più di 50 opere di Van ... (Travel Quotidiano)