Arrivata a Marina di Ragusa la nave della solidarietà

RagusaTG INTERNO

La nave della solidarietà ha fatto tappa per qualche ora al Porto di Marina di Ragusa ieri mattina. Si chiama Sea Watch, è di base a Malta ma si muove tra l’Italia e la Libia. Si occupa di pattugliamento e di primo soccorso. Ieri si è fermata al Porto ibleo per rifornirsi di tutto il necessario per la sua... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Brasile: crolla pista ciclabile a strapiombo sul mare (La Repubblica)

Alle 7:30 di... (Nuovo Sud)

Sono stati rintracciati 10 clandestini in quanto privi dei necessari documenti di soggiorno durante i controlli dei Carabinieri L'articolo Controlli Carabinieri immigrazione provincia di Cuneo, espulsi 10 clandestini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A distanza di un paio di giorni dalla segnalazione rimanemmo piacevolmente sorpresi nel... “Poco tempo fa segnalammo, a mezzo stampa, la situazione di totale abbandono dell’area antistante la stazione di Campo di Carne. (IlCorrieredellaCitta.com)

Malta è una meta particolarmente attrattiva, sia per i giovani affascinati dalla movida sia per chi ne vuole approfondire la storia: così risulta gradita a [...] (Balarm.it)

“Verso la fine del mese di marzo, una nostra concittadina, aveva segnalato delle stranezze riguardo la nuovissima pista pedo-ciclabile... (IlCorrieredellaCitta.com)