Android: la prossima versione sarà chiamata M

Android 5.0 Lollipop ha appena iniziato ad apparire nei nuovi dispositivi e in quelli che sono già in circolazione da vari mesi, ma Google sta già lavorando al suo successore. Secondo le ultime informazioni, la prossima versione di Android si chiamerà ... (DaVinciTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google Leggi gli altri articoli. La conferenza Google I/O 2015 ci apre un mondo di possibilità e prospettive con le novità presentate da Google, la maggior parte delle quali sarà disponibile entro fine 2016. (Investire Oggi)

Alla conferenza di San Francisco, il futuro di Android M tra pagamenti e migliorie in termini di privacy e gestione della batteria. Per utenti e sviluppatori, c'è già molto da ... (Punto Informatico)

Google. Tra le novità che Google ha ... (Webnews)

L'azienda infatti ha presentato Android M descrivendone le molte novità, raccontato il successo di Android e della Chromecast, e introdotto nuovi strumenti pensati per rendere più felici gli sviluppatori. (Tom's Hardware)

Da CupCake a Lollipop, ogni versione di Android è sempre stata associata ad un dolce, ma ancora non sappiamo nulla riguardo il nome del nuovissimo Android M (Mufin? Marshmallow?), il nuovo sistema operativo targato Google presentato ieri e già ... (EnjoyPhone Blog.it)

Ieri, nel corso del Google I/O, la grande G ha svelato alcune delle ... Facebook · Twitter. (Computer World Italia)