Influenza: Rezza (Iss), lotti sospetti non saranno utilizzati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Lanciano (Chieti), 2 dic. - "Le prime indagini sui due lotti sospesi dall' Aifa non hanno presentato particolari anomalie e comunque quelle dosi non verranno utilizzate: vaccinarsi e' importante, soprattutto per le categorie a rischio. Le segnalazioni che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. (Il Messaggero)

Allarme degli specialisti per. I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. (PiusaniPiubelli.it)

Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. Migliaia di persone ... (il Giornale)

Dopo la fiammata iniziale rallenta il numero delle segnalazioni di morti di anziani che si erano vaccinati contro l'influenza con il Fluad della Novartis o con altri vaccini: 13 in tutto. (Giornale La Voce)

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

A perdere la vita, una spoletina di 83 anni. La vittima comunque era già affetta da diverse patologie e le era già ... (Spoleto Online)