Enrico Letta: non so se voterò l'Italicum, dipende come sarà

Tendenze online INTERNO

Roma, 22 apr. (askanews) - "Se sarò in Parlamento voterò l'Italicum oppure no? Bisogna vedere come sarà l'Italicum. Lo vedremo. Penso che una legge elettorale approvata a maggioranza stretta in Italia ce n'è stata solo una, è stata il Porcellum, è stato un ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altre testate

“Confusione, incertezza, inadeguatezza. Al Consiglio europeo sull’ immigrazione Renzi ha fatto l’ ennesimo buco nell’ acqua. (Prima Pagina News )

Un premier che, affrontando un argomento importante come l’ immigrazione, non ha saputo darci risposte concrete e, invece di ascoltare gli interventi dei senatori, non ha... “Anche oggi da Renzi parole, parole, parole. (Prima Pagina News )

È tornato ed è tutto un altro Letta. Quella di prima si era messo a parlare come Arnaldo Forlani, quello di ora è diventato tagliente, sgancia battute concepite per «bucare» lo schermo. (La Stampa)

«A disagio da premier non eletto? Mi pare fosse affezionato a quel che lasciava» (Corriere della Sera)

Ma chi avrebbe mai detto che anche uno come Gianni Morandi sarebbe arrivato a dividere gli italiani in due fazioni di ultrà con la bava alla bocca. (La Stampa)

Mai come prima è a rischio l’esperienza di Governo dell’ex sindaco di Firenze. “Se non passa l’Italicum, credo proprio che il governo cade. (La Prima Pagina)