Bandi di concorso per lavorare a Pompei: scopri i requisiti

Vesuviolive.it ECONOMIA

L’Ales in collaborazione con il MIBAC – Ministero per i Beni e le Attività Culturali- annuncia l’istituzione di 13 nuovi bandi di concorso per lavorare a Pompei. Nell’ ottica della conservazione e della valorizzazione del patrimonio culturale degli Scavi di Pompei e del museo, l’Ales seleziona nuovo personale... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)

Segnali contradditori da Marchionneland, quel territorio semantico che un tempo avremmo chiamato, familiarmente, Fiat. (Il Diario del Lavoro)

Gli imprenditori della Mole chiedono a gran voce di ripensare il sistema della contrattazione e di avere un interlocutore autorevole, che parli con una sola voce. A farsi ... (La Stampa)

Immagini dall'Iran. Il Paese, dall'insediamento del presidente Rohani, sta conoscendo un vero e proprio boom turistico. (La Repubblica)

"Come un granaio, una biblioteca deve essere gelosamente difesa, soprattutto oggi, nel momento in cui le stesse svolgono una... (ParmaToday)

“Noi nell’agroalimentare possiamo esibire un sistema organizzato ed efficiente, a tutti i livelli, con regole di tracciabilità, protezione, controllo dei prodotti, che davvero è un meccanismo che si può esibire e che tra gli addetti ai lavori suscita sincera ammirazione”. (San Marino Fixing.com)