Dopo WhatsApp anche Viber cripta la chat: messaggi e chiamate saranno inaccessibili dall'esterno

Dopo WhatsApp anche l'app Viber, punta su privacy e sicurezza e scegli di criptare tutti i messaggi e le chiamate vocali che passano sulla sua chat. La compagnia, fondata in Israele e rilevata nel 2014 dalla giapponese Rakuten nel 2014, che conta oltre ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'app di messaggistica istantanea che conta oltre 700 milioni di utenti nel mondo starebbe sviluppando una tecnologia per criptare tutti i messaggi e le chiamate vocali che passano sulla sua chat. (Rosa Rossa)

Come comunica l'azienda stessa sulla pagina del proprio blog, si scopre che la ... (Stadio24.com)

News. L'applicazione di messaggistica istantanea Viber è stata da poche ore aggiornata alla versione 6.0 con una serie di novità tra cui troviamo anche la crittografia end-to-end, disponibile da qualche settimana anche su WhatsApp Messenger. (Tech Fanpage)

Viber con la versione 6.0 introduce diverse funzionalità riguardanti sicurezza e privacy. L'aggiornamento è disponibile sia per le versioni mobili che desktop. (TecnoAndroid)

Viber, sulla scia di Whatsapp, ha annunciato un rafforzamento delle misure di sicurezza volte a proteggere la riservatezza degli utenti. (Mondo TiVu)

I livelli di sicurezza di questa nuova funzione saranno molteplici. In modo analogo a quanto fatto da Whatsapp, Viber segnalerà le conversazioni crittografate con l'immagine di un lucchetto grigio. (Alghero News Italy)