Fenerbahce-Galatasaray 3-2 ai rigori: Prima delusione per Prandelli

GOAL SPORT

Finale di Supercoppa turca: alla prima ufficiale sulla panchina del Galatasaray, Cesare Prandelli perde 3-2 ai rigori dopo 120 minuti di sofferenza contro il Fenerbache (GOAL )

La notizia riportata su altri media

Primo obiettivo stagionale mancato. La squadra allenata dall’ex ct azzurro esce sconfitta nella Supercoppa turca contro il Fenerbahce. (Corriere della Sera)

In Italia lo hanno gia' ribatezzato "Cesare Perdelli". Foto Prandelli - L'ex ct azzurro Cesare Prandelli perde la Supercoppa in Turchia. (Notizie IN)

La sua squadra infatti perde la finale di Supercoppa di Turchia contro il Fenerbahce, ai calci di rigore. Poche emozioni per tutto il match e risultato bloccato sullo 0-0. (Mai Dire Calcio)

Nonostante le due parate di Muslera nella ... Il suo Galatasaray, infatti, è stato sconfitto dal Fenerbahçe in Supercoppa perdendo 3-2 ai calci di rigori dopo centoventi minuti a reti inviolate. (Viola News)

Sarà in radio da venerdì 29 agosto “GreyGoose”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che esce dopo tre mesi consecutivi di leadership radiofonica del brano “Logico #1″. (La Prima Pagina)

SUPERCOPPA DI TURCHIA FENERBAHCE GALATASARAY - Per Cesare Prandelli arriva subito una nuova delusione dopo il cammino da dimenticare dell'Italia all'ultimo Mondiale. (Calcio News 24)