Stato d'emergenza in Tunisia ad una settimana dall'attacco di Sousse

Radio Vaticana ESTERI

Ad una settimana dagli attacchi ai turisti nel resort di Sousse con 38 vittime, il governo tunisino sceglie la strada della fermezza. Il presidente Essebsi ha deciso lo stato di emergenza nel Paese, un provvedimento che era stato revocato a marzo 2014 ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

La Tunisia ha dichiarato nel fine settimana lo stato d'emergenza. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(askanews) - Dopo poco più di un anno, la Tunisia torna in stato d'emergenza. Lo ha decretatto il capo dello Stato tunisino, Beji Caid Essebsi. (askanews)

Lo riporta l'agenzia di stampa Tap. La decisione è stata presa una settimana dopo la strage di 38 turisti, in gran parte britannici, sulla spiaggia di un resort a ... (Il Messaggero)

Una colpa che il Primo ministro Parola con errore di Habib Parola con errore di Essid ha riconosciuto ... (Avvenire.it)

Dopo il grave attacco sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia, dove hanno perso la vita 38 persone, tra cui molti turisti, il presidente tunisino Beji Caid Essebsi ha deciso di dichiarare lo stato d'emergenza. (Italia 24 News)

Con queste parole il presidente tunisino, Beji Caid Essebsi, ha annunciato l'inizio dello stato d ... «Siamo in una situazione di grave pericolo, l'Isis è alle porte. (Palermomania.it)