Milano ricorda Gino Bramieri: spettacolo gratuito al teatro Manzoni il 2 maggio

Vent'anni fa moriva Gino Bramieri: per ricordarlo dal 28 aprile al 29 maggio la Biblioteca Umanistica dell'Incoronata, in corso Garibaldi 116 a Milano, ospita una mostra dedicata all'attore e comico. A vent'anni dalla scomparsa, Milano ricorda Gino ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

Per il ventennale della sua scomparsa, avvenuta a Milano il 18 giugno 1996, la nuora Lucia, ultima erede della famiglia, ha chiamato a raccolta gli amici di Bramieri e aperto i bauli di famiglia per ritrovare i suoi ricordi rispettivamente per uno ... (Catania News)

Ricorre quest'anno il ventennale della scomparsa di Gino Bramieri e per ricordare l'uomo e l'artista, che rappresenta una pagina importante del teatro e della televisione italiana, si è deciso di dedicargli una serie di eventi che a partire dal mese di ... (Stadio24.com)

Mentre in televisione alcune sue parenti si danno ancora battaglia per contendersi l'eredità, il pubblico sente, a vent'anni dalla sua scomparsa, l'esigenza di rendergli omaggio con un tributo lungo un mese. (Veb)

In occasione del ventennale della scomparsa, Milano ricorda Gino Bramieri con “Un applauso lungo un mese”, una serie di eventi commemorativi che si terranno dal 28 aprile al 29 maggio, organizzati dalla famiglia (la nuora Lucia, ultima erede) in ... (TV Sorrisi e Canzoni)

L'iniziativa, dal titolo Un applauso lungo un mese partirà domani, 28 aprile 2016, con l'apertura di una mostra fotografica che sarà visitabile fino al 29 maggio presso la Biblioteca Umanistica di Corso Garibaldi a Milano. (PrimaPaginaReggio.com)

Nel libro dedicato all'attrice milanese scomparsa nel 2013 la storia di quaranta spettacoli attraverso le fotografie di Tommaso Le Pera.. (La Repubblica)