Stop a video e foto ai concerti: Apple vuole bloccare gli iPhone

Sembra che la tecnologia stia correndo ai ripari contro se stessa. Ora Cupertino sarebbe pronta a ovviare al problema con una tecnologia brevettata nel 2011 e appena autorizzata. Non solo: trattandosi a tutti gli effetti di un sistema di comunicazione ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Da tempo, diversi artisti hanno richiesto l'ideazione di un sistema che impedisca alle luci dei telefoni e soprattutto dalle riprese video di disturbare le loro performance. (Mondo TiVu)

Apple logo Quanto possono essere importanti gli smartphone nella vita di tutti i giorni di milioni di persone nel mondo è dimostrato dal numero sempre crescente di dispositivi che continuano ad essere venduti ogni anno, e al tempo stesso dalla quantità ... (Hi-Tech Italy)

Il brevetto, individuato dal sito specializzato Patently Apple, descrive un sistema che permetterebbe l'utilizzo di un emettitore di raggi infrarossi in grado di bloccare a distanza la fotocamera su smartphone e tablet. (Mondo TiVu)

Diffusa la notizia da pochi giorni ... (News Italiane)

Lo spettacolo non viene più vissuto in prima persona, ma più importante di vedere l'esibizione dell'artista resta pubblicarlo ... Da anni ormai partecipare a un concerto significa farsi strada con la vista tra le centinaia di cellulari davanti a noi. (Voce Nuova Tv)

Smartphone Lo smartphone può considerarsi senz'altro una delle creature più riuscite della Apple che lo mise in commercio nel 2007. (NullaDies-SineNews)