Milano torna in finale di Coppa Italia dopo 19 anni

Il quotidiano Italiano SPORT

Milano ritorna in finale di Coppa Italia dopo diciannove anni, dopo aver battuto in una gara molta intensa e combattuta l’Enel Brindisi di Piero Bucchi. Una partita particolarmente complessa contro la formazione pugliese per le EA7, nonostante un primo quarto vinto con un parziale di più dieci. La squadra... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)

Però nessuno si sarebbe mai aspettato che l’Olimpia Milano, che in campionato ha vinto quattordici partite di fila, riuscisse a produrre una partita... (Il quotidiano Italiano)

Enel Brindisi: Pullen 27, Harper 4, James 12, Bulleri 2, Cournooh, Di Salvatore n.e., Denmon 12, Morciano n.e., Zerini 4, Turner 12, Mays 5, Eric 2. (Brundisium.net)

E' morto ieri sera all'ospedale Ferrarotto di Catania, Elio Puzzo, dipendente comunale di Scicli e amante dello Scicli calcio. La Redazione di Ragusatg si associano al dolore della famiglia.... (RagusaTG)

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La signora come tutte le domeniche stava andando in Chiesa. Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. (RagusaTG)