Volkswagen richiamerà negli Stati Uniti 680 mila auto

La Prima Pagina ECONOMIA

Il richiamo è dovuto ad un sospetto malfunzionamento degli airbag, forniti dalla società di componentistica giapponese Takata. Lo ha comunicato un portavoce della Volkswagen. Sono coinvolti i modelli Passat, Eos, Golf e Jetta. Volkswagen è solo una delle tante case automobilistiche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Daimler ha annunciato un richiamo per 840.000 veicoli negli Stati Uniti: 705.000 modelli commercializzati da Mercedes-Benz Cars (per il momento non è ancora noto quali auto abbiano necessità di tornare nelle officine) e 136.000 della divisione Vans. (Asapress.net)

Come Daimler, anche Volkswagen attiverà una campagna di richiamo negli Stati Uniti di circa 680.000 auto per un sospetto malfunzionamento degli airbag, forniti dalla società di componentistica giapponese Takata. (Giornale del Popolo)

Daimler AG ha attivato una campagna di richiamo negli Stati Uniti che riguarda 840.000 veicoli, di cui 705.000 automobili Mercedes Benz e 136.000 van Daimler. (Giornale del Popolo)

La US National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha notificato a Daimler AG ... (Leonardo.it)

Non si arresta l'ondata di richiami ormai in atto da qualche anno per via degli airbag difettosi prodotti dalla multinazionale giapponese Takata. Si ... (Automoto.it)

La casa automobilistica tedesca ha dichiarato Mercoledì che ... (politicamentecorretto.com)