Non fecero curare la figlia con la chemio, accusati di omicidio colposo i genitori di Eleonora Bottaro

La7 SALUTE

Eleonora Bottaro aveva deciso: niente chemio. Voleva curare la leucemia in un altro modo perché credeva nella medicina alternativa e perché aveva visto morire la sua migliore amica. I genitori hanno lasciato che Eleonora seguisse il 'metodo Hamer', ... (La7)

La notizia riportata su altri media

Per la procura di Padova, che indaga sui genitori per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, si legge in un counicato stampa ufficiale, i genitori "violando l'obbligo di tutela insito nella potestà genitoriale, da un lato si ... (road2sportNews)

La Procura ha indagato papà Lino di 63 anni e mamma Rita Benini di 51 anni di Bagnoli di Sopra, per omicidio colposo ... (Il Gazzettino)

Indagati dalla Procura di Padova sono i genitori di Eleonora Bottaro, la 18enne di Bagnoli morta di leucemia dopo avere rifiutato la chemioterapia. Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. (Today)

Cronaca. A qualche mese dalla morte, torna a far discutere il caso di Eleonora Bottaro, morta per leucemia, a 18 anni, il 29 agosto 2016. (Fidelity News)

Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. (Rete Veneta)

Sono indagati per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento i genitori di Eleonora Bottaro, la ragazza di 18 anni morta lo scorso anno perché aveva rifiutato la chemioterapia. Lo rende noto la stessa Procura. (LiberoQuotidiano.it)