Romeno massacrato di botte, l'amico ammette ma poi ritratta. Trovato un bastone insanguinato

Primonumero.it INTERNO

Accanto al cadavere di Ion Sotu i Carabinieri hanno trovato un bastone ricoperto di sangue. Le indagini sulle impronte stabiliranno se corrispondono a quelle del connazionale di 43 anni fermato e sottoposto a interrogatorio. A Montenero di Bisaccia è ... (Primonumero.it)

Su altre testate

Trani, il ragazzo ucciso dopo una rissa inseguito dai suoi assassini (La Repubblica)

Si tratta di Ion Sotu; il suo cadavere è ... (Zonalocale)

Ad essere stato bloccato dai Carabinieri sarebbe un'uomo romeno di circa quarant'anni sospettato di aver ucciso stanotte, in contrada Padula a Montenero di Bisaccia, nei pressi di un ... La notizia di un fermo è arrivata stamattina. (Termoli Online)

Un cadavere tumefatto, coperto di lividi, con evidenti segni di percosse e sevizie: in questo stato è stato trovato il ... Picchiato selvaggiamente e lasciato agonizzante a terra. (Rete8)

aggressione Un cittadino di nazionalità romena, il 46enne Ion Sutu è stato picchiato a morte, nei pressi di un immobile diroccato, nei presso della casa di riposto San Vitale a San Salvo. (Primo Piano Molise)

Il cadavere di un uomo di nazionalità romena è stato rinvenuto la scorsa notte intorno alle 24 nelle campagne tra San Salvo e Montenero di Bisaccia (Campobasso) al confine tra Abruzzo e Molise. carabinieri Il corpo, tumefatto, è stato ... (AbruzzoLive)