Mafia capitale, Bindi: "A Roma situazione gravissima, serve una terza via straordinaria"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 22 luglio 2015 - L'oggettiva "straordinarietà" della situazione di Roma richiede "strumenti straordinari che il governo dovrebbe adottare, come un decreto legge che traendo spunto dalla situazione romana, introduca strumenti ad hoc per affrontare ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla scorta di Mafia Capitale, arriva dal presidente della commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi un "vademecum" utile a risollevare le sorti del Comune di Roma. Roma - Sulla scorta di Mafia Capitale, arriva dal presidente della ... (L'osservatore laziale)

«Italia Nostra Roma torna a chiedere all’Assessore Caudo di mettere a disposizione dei cittadini la relazione dei tecnici interassessorili con le criticità. (Roma Daily News)

«Bisogna individuare una terza via, fra scioglimento o non scioglimento, e potrebbe essere un tutoraggio dello Stato, un'assistenza, verso l'ente» parzialmente infiltrato «senza che questo debba essere commissariato o debba perdere la guida politica». (Palermomania.it)

Niente scioglimento per mafia, ma neppure un «non scioglimento». (Corriere della Sera)

Anche questa volta la Presidente della Commissione Antimafia ha scelto un tema caldo per esercitare il suo ruolo: 'Mafia ... (Termometro Politico)

Perplessità del ministro Orlando (Corriere della Sera)