Investito sulla ciclabile da un’auto: la conducente era ubriaca

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il ciclista, 21 anni, stava percorrendo la pista di via Bellonci ma è stato travolto dalla Nissan guidata da una 58enne.

Alla conducente veniva immediatamente ritirata la patente e sequestrato il veicolo ai fini della confisca.

La stessa veniva denunciata per guida in stato di ebbrezza

Sul posto, la Polizia Locale, intervenuta poco dopo, notava che la conducente dell’autovettura manifestava i classici sintomi dell’ebbrezza alcolica: alito vinoso, parlata trascinata e andatura barcollante. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Finisce con l’auto in un fossato mentre consegna la posta. Il portalettere, 26 anni, ha perso il controllo del mezzo in strada Ghisiolo. (La Gazzetta di Mantova)

Marco Pizzi, invece, era stato ritenuto colpevole di cessione di droga e di favoreggiamento della prostituzione. (OglioPoNews)

“Anche questo è il pericolo del Po”, scrive l’autore del post pubblicato su facebook. Il riflesso del sole, i riflessi dell’onda e il bianco del ventre dell’animale hanno impedito di vedere la carcassa, che è andata a finire contro il mezzo, causando la rottura dell’elica e altri ingenti danni. (OglioPoNews)

Ecco i dati Comune per Comune Il totale dei contagi da inizio pandemia in territorio mantovano arriva così a 35.253. (La Gazzetta di Mantova)

Anche Potere al Popolo si schiera nella battaglia contro la vendita delle reti gas in provincia di Mantova. Partendo da San Giorgio Bigarello dove grazie al consigliere Pierluigi Luisi è stata depositata una mozione per impegnare l’amministrazione a prendere una posizione chiara». (La Gazzetta di Mantova)

Questi sono stati anni difficili, ma non hanno fermato il lavoro della fondazione per sostenere gli studenti meritevoli. Scopo principale delle borse di studio è quello di sostenere gli studi degli universitari meritevoli, residenti nella provincia di Mantova e di non agiate condizioni economiche. (La Gazzetta di Mantova)