e se la croazia si ritirasse dal mondiale

Calcio World SPORT

"Se quello su Fred era rigore, non c'è più bisogno di giocare a calcio, piuttosto diamoci al basket e alzi la mano chi dice che il penalty c'era". Sono parole di Niko Kovac, tecnico della Croazia, che non ci sta dopo il 3-1 subito dalla sua nazionale contro il Brasile e, soprattutto, dopo il rigore molto... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

La Nazionale dei Balcani è pronta a debuttare nel Mondiale contro i padroni di casa dopo l'assenza del 2010. A poco più di 24 ore dall'esordio iridato, la Croazia è pronta alla sfida contro la Nazionale verdeoro, gara che inaugura Brasile 2014. (Il Calcio Magazine)

Soprattutto contando sulle dificili condizioni ambientali, per colpa dell'altissimo tasso di umidità, che incontreranno le squadre ... (Firenze Post)

La Croazia si appresta all'esordio più difficile, domani a San Paolo contro il Brasile che tutti pronosticano vincitore del Mondiale. (ANSA) - ROMA, 11 GIU - Favoriti no, ma nemmeno vittime sacrificali. (Corriere dello Sport.it)

- (Adnkronos/Dpa) - Il commissario tecnico della Croazia Niko Kovac ha convocato Milan Badelj per sostituire l'infortunato Ivan Mocinic nella rosa dei 23 giocatori che parteciperanno al mondiale. San Paolo, 11 giu. (Adnkronos/IGN)

Scoramento e rabbia nel clan croato, col coach Niko Kovac inviperito. Reazioni contrastanti, e non potrebbe essere diversamente, dopo il 90' della gara d'esordio tra Brasile e Croazia. (Ticino News)

Aveva già espresso il proprio malcontento nella conferenza stampa del ... (Il Messaggero)