Monster Hunter World: Capcom spiega la scelta del titolo

Monster Hunter World, ultima incarnazione del celebre franchise made in Capcom, non arriverà sulle piattaforme Nintendo, e già questo è un colpo abbastanza duro per gli aficionados della grande e rossa N di Kyoto. Sapere poi che non è uno spin off ma ... (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video in questione, della durata di circa 22 minuti, è apparso sul sito cinese di ... (Akiba Gamers)

Alla fiera americana la compagnia ha svelato alcune delle novità di questo ... (Everyeye.it)

Con molta probabilità la stessa cosa si applicherà anche in Nord America ed Europa. Capcom ha inoltre confermato che in Giappone sarà necessario l'abbonamento PlayStation Plus per giocare online a Monster Hunter: World. (CiociariaReport24)

Monster Hunter World promette di riportare sul "grande schermo" (del salotto) tutta l'emozione e l'adrenalina di scontri mozzafiato contro creature alte come palazzi, terribilmente arrabbiate e pronte a distruggerevi, mangiarvi. (98zeroinfo)

Nonostante non sia stato particolarmente celebrato, l'arrivo di Monster Hunter World su PlayStation 4 potrebbe far lievitare ulteriormente le vendite della console in Giappone ... (Eurogamer.it)

Con un breve post pubblicato su Twitter, Capcom ha confermato di puntare ai 30fps stabili per tutte le versioni console di Monster Hunter World. (Everyeye.it)