Per Beppe Grillo le parlamentarie via web sono un grillo per la testa

aciclico magazine INTERNO

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. Se fino ad oggi i candidati del Movimento negli enti pubblici di qualsiasi livello sono stati scelti attraverso le cosiddette... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

E’ stata firmata giovedì sera la transazione fra il Comune di Modica e il Comune di Scicli per il saldo del debito della discarica di San Biagio. La... (RagusaTG)

Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista fanno parte del direttorio a cinque che guida il Movimento in ... E scricchiolano altre regole storiche. (La Stampa)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)

Stop alle parlamentarie via web. Serve un organismo interno per Beppe, e le candidature devono essere ben ... (Intelligonews)

In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... Durante il meetup di Brescia il leader del movimento pentastellato aveva dichiarato di voler abbandonare le “parlamentarie”. (News24web)

“Circa una settimana fa il Comune di Grassano veniva informato sulla criticità dell’impianto per lo stoccaggio dei rifiuti “LA RECISA” insistente sul territorio di Pisticci dove conferiscono non solo Grassano ma tutti i 31 comuni della Provincia di Matera. (La Prima Pagina)