Luigi Zanda: "Azzollini? Non mi pento della mail su libertà di coscienza"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Riscriverei la mail sulla libertà di coscienza tale e quale”. Lo ha detto il presidente dei senatori Pd, Luigi Zanda, in un'intervista al quotidiano la Repubblica all'indomani del voto in Senato sulla richiesta di arresto avanzata dalla Procura ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Serracchiani: avrei votato per l'arresto, dobbiamo scusarci. Leggi anche. (La Stampa)

Uno scempio immenso, senza fine. Tutto ciò, purtroppo, attesta che le ecomafie hanno raggiunto a pieno il... (Vesuviolive.it)

Così a differenza dello scorso maggio, quando impose ai deputati dem di votare a ... (Il Fatto Quotidiano)

Eppure la differenza esiste, ed è... Encerrados non è un libro sulle carceri; è un libro sulla libertà perduta, sulla libertà mai avuta. (Città di Ariano . IT)

Roma, 30 lug. E' decisamente sollevato il senatore di Ncd Antonio Azzollini il giorno dopo la decisione di Palazzo Madama di respingere ... (LaPresse)

FàVolà, Ripani e Dance Works Studio a “Mare Aperto” La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 6 agosto, la seconda giornata di Mare Aperto, la rassegna dedicata alle culture del mare in corso di svolgimento a San Benedetto del Tronto, è interamente dedicata agli artisti della città. (La Prima Web)