Sesso orale su volo Ryanair, rischiano multa: “Lei era senza mascherina”

Mondopalermo.it ECONOMIA

Tra battutacce e indignazione, ha ormai fatto il giro del web il video girato a bordo di un volo Ryanair, dove l’inaspettato è divenuto reale. Una coppia si è infatti lasciata andare ad un rapporto orale, non accorgendosi che il passeggero seduto nella stessa fila, dall’altro lato del corridoio, ha prontamente ripreso la scena col proprio smartphone. Manco a dirlo, come sempre più spesso oggi avviene, il video hot è stato postato su Twitter: ci ha messo poco a divenire virale e a finire su bacheche e giornali. (Mondopalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È diventato virale il video della coppia ripresa in effusioni hot durante un volo della Ryanair. Folle passione in volo: il video. Una giovane coppia si è abbandonata ai focosi impeti su un volo della compagnia aerea Ryanair, ed è stata ripresa da un passeggero seduto nella fila accanto. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Sesso in volo, sempre con la compagnia Ryanair che, a questo punto, sembra una fonte di ispirazione e passione sfrenata per i viaggiatori. Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete (Meteo Puglia)

E’ diventato virale il video – che però abbiamo scelto di non mostrarvi – della coppia che su un volo Ryanair diretto a Orio al Serio, si è fatta travolgere dalla passione lasciandosi andare ad un rapporto orale. (La Sicilia)

Poi i due si scambiano baci ed effusioni fin troppo spinte. Nel video fin troppo esplicito si vede una ragazzasdraiata tra le gambe del compagno, mentre sorseggia del vino e si guarda intorno incurante di quanto sta facendo. (Meteo Puglia)

Tanto che uno di loro ha avuto tutto il tempo di filmare il tutto e poi fare girare il filmato sui social. Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (Quotidiano di Sicilia)

Pubblicità Pubblicità. . Il passeggero in questi casi può essere dunque ‘sbarcato’ e gli può essere rifiutato anche il trasporto successivo per qualsiasi destinazione oltre che essere perseguito per i reati commessi a bordo dell’aereo Sembra anche che i due stessero usando una giacca rossa per cercare di nascondere ciò che stavano facendo, ovviamente senza risultato. (la VOCE del TRENTINO)