Boko Haram rilascia 158 donne e bambini

Corriere della Sera ESTERI

17:00 (ANSA) - ROMA - Dopo più di un mese di prigionia sono tornati alle loro case 158 fra donne e bambini rapiti più di un mese fa da Boko Haram nel nord-est della Nigeria, in un villaggio nello stato di Yobe. Lo riferisce la Bbc online, secondo cui le ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La piccola fatta esplodere con un telecomando a distanza. boko-haram Una bambina kamikaze è stata usata ieri come una bomba in un mercato di Potiskum ... (Tempi.it)

Questo e altro nella rassegna stampa del 22 febbraio. (il Journal)

A reclutare jihadiste per il Califfo è Aqsa Mahmood, una ragazza scozzese di 20 anni che da bambina leggeva «Harry Potter», si è formata nelle migliori scuole di Glasgow e ora guida una brigata femminile che a Raqqa sorveglia i bordelli con le donne-schiave destinate ai miliziani dello Stato Islamico (Isis). (La Stampa)

La bambina non è si è fermata al controllo che era posto all'ingresso del mercato, una volta dentro ... (CapannoriNews.info)

La donna, secondo ... 15:32 (ANSA) - ROMA - Una donna kamikaze si è fatta esplodere fuori da un mercato nella città nigeriana di Potiskum (nord-est), uccidendo almeno cinque persone e ferendone una dozzina. (Corriere della Sera)

Questa volta si è servita di una piccola bambina di 7 anni che è stata fatta esplodere nei pressi di un mercato nella città nigeriana di Potiskum, nel nord-est del Paese. Continua la furia distruttrice di Boko Haram. (Fanews.it)