Evra, l'esordio in bianconero “Qui perché voglio vincere”

La Stampa SPORT

Italiano fluente, vestito delle grandi occasioni e idee molto chiare. Patrice Evra si è presentato così nel primo giorno di Juve, impressionando gli stessi bianconeri per carisma e leadership. “Ho scelto la Juve perché voglio vincere. E poi devo ringraziare l'Italia, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è appunto sottolineando il valore aggiunto della “cultura della vittoria” che il giocatore francese si è ... E' per questo che ha deciso di lasciare il Manchester United e accettare l'offerta della Juventus. (Giornale La Voce)

Firmato un protocollo sulla 'Scuola di arti e mestieri' tra l'imprenditore, l'ente e Confindustria. (Umbria24)

Quello in corso, in casa Juve, è stato il giorno di Patrice Evra, oggi presentato ufficialmente alla stampa. (Fantagazzetta)

- "Dovevo lasciare il Manchester United per motivi personali e ho chiesto ai miei agenti di guardarci intorno circa tre mesi fa. Qui c'e' la cultura della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se lo dice lui c’è da credergli. (JuveNews24)

MAROTTA: "Buongiorno a tutti, grazie ancora una volta per aver aderito a questo nostro invito. E' la presentazione di un giocatore conosciuto, quindi non ha bisogno di una ... (Juvenews.eu)