Serie A 2014-2015, analisi 6° giornata: Rocchi stupra Juventus-Roma

Mondo Gol SPORT

Il big match della sesta giornata diventa la partita della vergogna: due rigori regalati alla Juventus, terzo gol irregolare per fuorigioco. Nervosismo in campo, tre espulsioni e tantissime polemiche nel finale. Oggi aperta un'interrogazione parlamentare sul ... (Mondo Gol)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Strascichi e polemiche; Juventus-Roma, in un campionato in cui vince la noia, in cui non riesce nemmeno ad emergere la famigerata terza forza del campionato, è manna dal cielo per le tv e mezzi d'informazione vari, ma, come twitta “a mente fredda” Garcia, ... (Fantagazzetta)

Come ci si poteva immaginare, Juventus-Roma, anche a ore di distanza non smette di far parlare tutti i tifosi, gli appassionati e gli stessi protagonisti che a colpi di lingua tagliente si stanno continuando a dare battaglia. (CalcioNow)

Juventus e Roma faccia a faccia, appaiate a punteggio pieno dopo cinque giornate. La gara non tradisce le attese e nei 90′ succede di tutto, tra gol, botte (alla fine ... (Metropoli Notizie)

Contro certi ... Niente, la storia non cambia mai. (ForzaRoma.info)

La fabbrica dei veleni è tornata a lavorare a pieno regime. E con Juventus-Roma è come versare benzina sul fuoco. (Lettera43)

Sconfitta sul campo e nel morale dalla squadra bianconera e, dobbiamo dirlo, anche da una direzione di gara scriteriata dell'arbitro Rocchi. L'omonimo dell'ex ... (RomaEasy.it)