Ragazzi investiti al bar a Sassano, per la Procura è omicidio volontario

La Stampa INTERNO

Il guidatore della Bmw, Gianni Paciello, era già stato coinvolto in un incidente mortale e per questo gli era stata ritirata la patente. Oggi i funerali delle quattro vittime. Omicidio volontario: è il reato ipotizzato dalla Procura di Lagonegro per Gianni Paciello, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Senza patente e positivo all'alcol test. Si aggrava la posizione di Gianni Paciello, il 22enne che ieri a Sassano ha ... (il Giornale)

Ora, l’accusa che grava su Gianni Paciello, il giovane di 22 anni che ha investito e ucciso con la sua Bmw quattro ragazzi s Sassano, nel Salernitano, è di omicidio plurimo volontario. Il 22enne era stato sottoposto a fermo all’ospedale di P... (La Stampa)

​Nella serata di ieri i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla procura della repubblica di Lagonegro, hanno tratto in arresto il conducente che, nel pomeriggio di ieri, dopo aver ... (InfoCilento)

Nell'incidente sonostati ... (euronews)

Ieri, a Silla, piccolo paese in provincia di Salerno, un uomo che aveva bevuto molti alcolici si è messo alla guida della sua Bmw ed ha travolto e ucciso 4 ragazzi, tra cui il fratello 15enne. Gli investigatori hanno ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Sassano vivrà uno dei giorni più tristi della sua storia. Nelle chiese delle frazioni di Silla e di Varco Notar Ercole, infatti, si celebreranno i funerali per le quattro vittime della strage di ... (Il Mattino)