Pozzuoli, dà fuoco alla compagna incinta e fugge: la donna è grave, la piccola fatta nascere in ospedale

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo arrestato dopo una fuga di poche ore. La 38enne, soccorsa dai vicini di casa, è ricoverata in gravi condizioni con ustioni sul 40 per cento del corpo. di Fulvio Bufi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. La casa della coppia e ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Poi è scappato ma durante la fuga è finito contro un guardrail, sul ponte del Garigliano, nei pressi di Formia (Latina), dove... (Latina24ore.it)

Una recente sentenza della Corte di Cassazione mette dei paletti al reato di diffamazione via Facebook o altri social network. (Newspedia)

I ... Al culmine di una lite dà fuoco, con l'alcol, alla propria compagna incinta e poi scappa: è successo a Pozzuoli (Napoli). (L'Arena)

L'uomo è ora rinchiuso nel ... (Napoli Fanpage)

Ha bruciato viva la compagna, incinta di otto mesi, ed è scappato in auto, sperando di farla franca. Paolo Pietropaolo ha commesso un gesto che definire orribile è poco. (Vesuviolive.it)

La donna è ora in prognosi riservata, mentre la bimba, che si chiamerà Giulia Pia, sta bene. Si chiamerà Giulia Pia la piccola nata prematura stamattina dopo che il padre ha cosparso di liquido infiammabile la ... (LaPresse)