La stazza dell'elefante

Internazionale ESTERI

“Giustizia cieca”, titola l'Economist. “Ingiustizia cieca”, grida la copertina di Newsweek. Anche chi non ha seguito nei dettagli la vicenda di Chen Guangcheng, l'attivista cinese fuggito dalla sua casa nello Shandong dove era agli arresti domiciliari, ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - PECHINO, 19 MAG - La storia del dissidente cieco Chen Guangcheng, la sua partenza per gli Stati Uniti e altre notizie relative anche agli Usa, sono stati censurati su Internet in Cina. (Il Messaggero)

Il dissidente cinese cieco Chen Guangcheng arriverà sabato notte a New York, dopo aver lasciato Pechino in aereo con la sua famiglia (la moglie e i due figli). (IN DIES)

È l'aborto di stato, pianificato dalla politica cinese del figlio unico e da quella multinazionale dell'eugenetica che è la Marie Stopes International con sede centrale a Londra. (L'Espresso)

E' partito per gli Stati Uniti con la sua famiglia il dissidente cinese Chen Guangcheng, che ad aprile si era rifugiato nell'ambasciata americana di Pechino. (euronews)

Sembra davvero una vicenda a lieto fine quella dell'attivista cinese per i diritti umani, l'avvocato cieco che circa un mese fa era fuggito da casa sua dove era costretto ad una specie di arresti domiciliari. (il Journal)

Partito nella serata del 19 maggio da Pechino a bordo di una aereo di ... (Lettera43)