L'appello di Kerry per lo Yemen

DiariodelWeb.it ESTERI

Il segretario di stato americano, John Kerry, ha annunciato che discuterà a Riad una "pausa" nelle operazioni militari in Yemen, per facilitare l'arrivo degli aiuti umanitari. Ma da Teheran piovono dure accuse sugli Usa. SPECIALE Conflitto Sunniti-Sciiti. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una politica estera più attiva ha a che fare senza dubbio con l'espansionismo dell'Iran sciita, ma anche con la sfida interna che è ... (Arabpress)

Fonti diplomatiche: "Indicazione forte che abbiano mentito su quello che hanno fatto con i gas".. (La Repubblica)

Negli ultimi giorni si sono intensificati gli scontri tra le ... Lo ha annunciato il ministro degli esteri Adel al Jubeir. (Internazionale)

Quaranta civili, tra cui bambini e donne, sono stati uccisi oggi ad Aden, nel Sud dello Yemen, quando un'imbarcazione con la quale stavano cercando di lasciare il portoè stata colpita dai bombardamenti dei ribelli sciiti. (Bluewin)

La tregua è condizionata al sì dei ribelli Houthi. Il cessate il fuoco, partirà ... (Il Messaggero)

Le sue decisioni politiche, nel recente passato in particolare, la rendono corresponsabile della situazione attuale. L'Arabia Saudita è uno dei Paesi che più hanno influenzato lo Yemen, nel bene e nel male. (Il Caffè Geopolitico)