Def: calano allo 0,4% del Pil nel 2014 gli introiti da privatizzazioni

Borsa Italiana ECONOMIA

Dal previsto 0,7%. Risaliranno a 0,7% a partire dal 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 1 ott - Saranno solo lo 0,4% del Pil gli introiti da privatizzazioni quest'anno, contro lo 0,7% inizialmente previsto. Lo certifica la Nota di aggiornamento al Def appena ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Le stime della nota di aggiornamento al Def presentate dal titolare del dicastero dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ... Il debito sarà al 131,7 quest'anno. (Toscana News 24)

(AdnKronos) - "In termini cumulati la caduta del Pil in Italia è superiore rispetto a quella verificatasi durante la grande depressione del '29". Roma, 1 ott. (Sardegna Oggi)

Lo afferma il ... - L'area dell'Euro e' a un "bivio" e "in assenza di una ripresa robusta" in Italia "la tenuta del tessuto produttivo e sociale risulterebbe a rischio, la ricchezza delle famiglie minacciata, le prospettive dei giovani compromesse". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(RADIOCOR) 01-10-14 ... bab. (Borsa Italiana)

Intanto nella Nota di aggiornamento al DEF - Documento di ... (Il Messaggero)

Il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha illustrato al Consiglio le linee direttrici della Nota di aggiornamento al Documento di Economia e Finanza (DEF), previsto dalla legge di contabilità e finanza pubblica. (StatoQuotidiano.it)