Bufera su Landini che poi ritratta. "Gli onesti non sono con Renzi"

America Oggi SPORT

ROMA. È bufera sul segretario generale della Fiom, Maurizio Landini dopo le dichiarazioni di ieri mattina al corteo del sindacato a Napoli secondo le quali il premier Matteo Renzi non avrebbe ''il consenso di chi lavora e delle persone oneste''. Immediata la ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio della Turris con il Volla sembra essere il primo su Vesuvio Live. I tifosi corallini ovviamente non hanno preso bene il pareggio interno con la Virtus Volla. (Vesuviolive.it)

Le stime della vigilia, alla fine, sono state ... Non è solo il Mezzogiorno in difficoltà, ma tutta l'Italia". (InchiostrOnline)

All’indomani della polemica tra Pd e leader Fiom sul «consenso degli onesti», il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, ragiona di rapporto coi sindacati e prospettive del governo. Però ho apprezzato le scuse». (La Stampa)

Il Pd: offende milioni di italiani. E Squinzi: “Io mi ritengo onesto”. (La Stampa)

Negli studi di Otto e Mezzo Matteo Renzi liquida i sindacati: "La cosa 'surreale' è che la Camusso dica che si deve trattare. Le leggi il governo non le scrive trattando coi sindacati. (NanoPress Politica)

MILANO, 21 NOV - Sulle frasi pronunciate oggi a Napoli dal leader della Fiom Maurizio Landini ''si è scatenata una grande polemica''. (Brescia Oggi)