Borsa:Milano -1% con Ferragamo e Tenaris

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Piazza Affari amplia il calo (Ftse Mib -1,17%) frenata da Ferragamo (-2,73%) dopo i tagli a raccomandazioni e prezzo obiettivo degli analisti, Tenaris (-2,75%), penalizzata dalle decisioni del vertice Opec sulla produzione di ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE MIB, evidenzia un rallentamento del trend di Salvatore Ferragamo rispetto al principale indice della Borsa di Milano, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita ... (Teleborsa)

Giornata contraddistinta dal vertice Opec tenutosi a Vienna, dove i principali produttori mondiali di greggio hanno stabilito una proroga temporale degli accordi oggi in essere per ulteriori 9 mesi (sino a marzo del 2018). (Finanza.com)

A determinare il rosso ... Dopo circa 15 minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando un ribasso dello 0,43%. (Investire Oggi)

Le azioni della maison di moda cedono il 2,77% scambiando a 24,95 euro per azione. Il titolo continua a inanellare ribassi, scivolando in fondo al principale listino milanese. (Il Messaggero)

La tendenza ad una settimana di Salvatore Ferragamo è più fiacca rispetto all'andamento del World Luxury Index. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Salvatore Ferragamo in profondo rosso a Piazza Affari, dove e' il peggior titolo dell'Ftse Mib con un ribasso del 4,5% a 27 euro. (Borsa Italiana)