Crisi Russia Turchia: Putin non risponde a Erdogan, cresce la tensione

Leonardo.it ESTERI

Crisi Russia Turchia: rapporti sempre più tesi tra i due Paesi, che stanno passando dalle dichiarazioni diplomatiche del caso a veri e propri avvertimenti minacciosi. La comunicazione diretta tra i due presidenti Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdoğan ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Ed ora la tensione tra i due paesi è alta. "Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". (Fanpage)

Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. (Rai News)

E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. (Stadio24.com)

Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". 26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Rai News)

Sembra di udire il sibilo degli F16 turchi, nella furibonda reazione di Vladimir Putin. Una «pugnalata alla schiena, ci saranno conseguenze tragiche». (Giornale di Sicilia)

Continuano le polemiche fra Mosca e Ankara. Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. (Rai News)