Pistoia, marocchina trovata carbonizzata Confessa un pakistano, si tratta di omicidio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. A confessare l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)

di F. L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)

Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. (AlgheroCitta)

Una donna è morta carbonizzata nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un incendio divampato all'interno della sua abitazione situata a Pistoia. (CataniaLiveNews)

È quanto riporta stamani la Nazione spiegando che la svolta è ... (AlgheroNewsIt)