«Ciak», si premia. Il pubblico sceglie Martone

Un altare per palco, un set di Cinecittà come sfondo: nulla di più adatto per celebrare il rituale dei trent'anni di Ciak , storico mensile di cinema fondato nel 1985 da Gigi Vesigna e diretto da Piera Detassis, al timone dal 1997. Tra cin-cin, targhe e sorrisi, ieri ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciak per il bue grasso, simbolo del Piemonte contadino (La Repubblica)

Ciak d'Oro 2015. I lettori del magazine e una Giuria di 100 giornalisti e critici premiano eccellenza e novità. (Il Titolo)

La voce suadente di Federico Fellini, tratta dalla colonna sonora di Nicola Piovani per il film «Intervista», accompagna gli ospiti sul set del «Francesco» di Liliana Cavani, davanti alla scalinata della chiesa ricostruita nel cuore degli Studi di Cinecittà. (La Stampa)

È ancora notte quando comincia la giornata di lavoro degli allevatori. Di generazione in generazione, non seguendo altri ritmi che il succeders... (La Stampa)

Alla consegna dei Ciak D'Oro, che ... In questa edizione trionfano 'Il giovane favoloso' di Mario Martone, 'Mia Madre' di Nanni Moretti e 'Anime Nere' di Francesco Munzi. (Metro)

Straordinaria edizione del premio al cinema italiano CIAK D'ORO che quest'anno celebra i trent'anni del magazine diretto da Piera Detassis. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)