Sindaco di Genova contestato dai concittadini

Romagna Noi INTERNO

E' stato contestato dai suoi stessi concittadini, impegnati nella ricostruzione di una città piegata dal fango, ma che non si arrende. Il sindaco di Genova Marco Doria questa mattina ha incontrato commercianti e residenti in zona piazza Colombo. La gente gli ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(© Ansa) Il presidente del Consiglio Matteo Renzi. 12 Ottobre 2014. (Lettera43)

Le persone che intendono prestare la loro opera volontaria nelle zone colpite dall’alluvione, devono rivolgersi a questi Municipi: Bassa valbisagno – piazza Manzoni 1 Media Valbisagno – piazza dell’Olmo 3 Centro Est – via degli Archi 47/49 r Medio Levante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sindaco di Genova, Marco Doria, è stato pesantemente contestato dai commercianti del centro storico durante un sopralluogo alle zone alluvionate. GENOVA. (Il Giornale di Vicenza)

Prosegue…Continua a leggere → Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di seguire le norme di auto protezione. (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 12 ott. - Due miliardi non spesi per ritardi burocratici sono pronti per far fronte all'emergenza creata dall'alluvione a Genova. (Yahoo Notizie)

​«Genova e non solo. Ma diciamoci la verità: del dissesto bisogna occuparsi quando non ne parla nessuno, non quando ci sono i titoloni in prima pagina che tra poche ore ... (Il Gazzettino)