Bagnasco: Comunità internazionale condanni persecuzioni religiose

LaPresse INTERNO

Genova, 29 ago. (LaPresse) - "Se dalla comunità internazionale non si leva univoca, chiara, forte e insistente, la condanna e la presa di distanza dalla inaccettabile vergogna, è un atto di viltà imperdonabile". Così l'arcivescovo di Genova e presidente della ... (LaPresse)

Su altri media

La località è Gamboru Ngala, vicino al confine con il Camerun. Lo hanno riferito testimoni.... (La Perfetta Letizia)

(Adnkronos) - "Il porto di Genova ha bisogno si sbocchi". E' l'appello lanciato dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, durante la celebrazione della messa nella basilica del Santuario della Guardia. (LiberoQuotidiano.it)

Si è levato alto dal pulpito del santuario della Madonna della Guardia il monito del cardinale Angelo ... (La Stampa)

Ce ne parla Sergio Centofanti: ascolta Radio Vaticana - Don Behnam aveva fatto... Nei giorni scorsi, ha telefonato a un sacerdote iracheno don Behnam Benoka, che lavora in un campo profughi ad Ankawa, nel nord del Paese. (La Perfetta Letizia)

Genova (TMNews) - Un forte appello a difesa delle comunità cristiane perseguitate in Africa e nel Medio Oriente: lo ha lanciato il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, durante l'omelia della messa celebrata al Santuario ... (Tiscali)

15:59 (ANSA) - GENOVA - "Dobbiamo gridare se dalla comunità internazionale non si leva forte e insistente la condanna della crudele persecuzione che uccide cristiani e altri appartenenti a minoranze religiose in Iraq e in altre parti", sarebbe una ... (Corriere della Sera)