Yara, Bossetti inchiodato da frasi digitate sul computer?

Il Mattino INTERNO

Ci sarebbe una ricerca su Google, già individuata e in corso di analisi da parte della Procura, a peggiorare il quadro accusatorio nei confronti di Massimo Bossetti, il principale accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. Lo rivela il settimanale Giallo. Sembra ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

«L’ho incontrato per acquistare uno specchio. (Corriere della Sera)

Dalle analisi è emerso che due di questi dieci peli apparterrebbero alla stessa persona, ma che nessuno appartiene a Massimo ... (Yahoo Notizie)

Bergamo, 20 ottobre 2014 - Nulla da fare per Massimo Giuseppe Bossetti: il tribunale del Riesame di Brescia ha respinto il ricorso dei suoi legali, Claudio Salvagni e Silvia Gazzetti. (Il Giorno)

Secondo i ... 20 ottobre 2014 I giudici del Tribunale della Libertà di Brescia hanno deciso che Massimo Giuseppe Bossetti, accusato dell'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, deve restare in carcere. (Rai News)

(ANSA) – MILANO, 20 OTT – Il Tribunale del Riesame di Brescia haconfermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratorearrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenneYara Gambirasio. (euronews)

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha confermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio. Gli avvocati Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni avevano chiesto ... (Tiscali)