“Amore + Iva”: Checco Zalone al Teatro Antico di Taormina. Le date in Sicilia

Normanno.com ECONOMIA

Checco Zalone, autore di film campioni d’incassi quali “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle”, “Quo Vado” e “Tolo Tolo” approderà in Sicilia a luglio: “Amore + Iva” andrà in scena al Teatro di Verdura di Palermo il 6 e 7 luglio 2023 e al Teatro Antico di Taormina il 10 e 11 luglio 2023.

I biglietti per entrambi gli spettacolo siciliani di Checco Zalone sono già disponibili sulla piattaforma tickeone: è possibile acquistarli a questo link per Palermo e a questo per Taormina

L’attore comico, sceneggiatore e regista pugliese andrà in scena al Teatro Antico di Taormina, in provincia di Messina, e al Teatro di Verdura di Palermo. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri media

Da questi comportamenti viene messa in pericolo la sicurezza nazionale" ha detto la capogruppo del Pd alla Camera, Debora Serracchiani. I dem chiedono uniti che vengano subito allontanati dai ruoli sia Delmastro che Donzelli. (L'HuffPost)

Tre motivi, ognuno sufficiente perché Donzelli e Delmastro lascino. (LaPresse) – “Il vice di Nordio alla Giustizia viola il segreto, passa informazioni riservate su cosa dicono i mafiosi che sono sotto 41 bis al vicepresidente del Copasir che le usa per infangare l’opposizione. (LaPresse)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

del 41bis, che, ricordo, serve per interrompere i rapporti e le comunicazioni tra i detenuti e le organizzazioni di appartenenza o altre organizzazioni criminali": lo ha denunciato in Aula alla Camera la capogruppo del Pd Debora Serracchiani rivolta ai colleghi di Fdi Giovanni Donzelli, vice presidente del Copasir, e Andrea Delmastro Delle Vedove, sottosegretario alla Giustizia, dopo l'informativa del ministro Nordio sul caso Cospito. (Il Sole 24 ORE)

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha individuato il responsabile di diversi furti, commessi tra il 15 ed il 26 gennaio, ai danni di attività commerciali, site tra i quartieri reggini di Gallico e Pentimele, e di alcuni edifici scolastici ed universitari. (Corriere di Lamezia)