iCoach, la app dell'Ue che aiuta a liberarsi delle "bionde"

HealthDesk SALUTE

Mancano pochi giorni alla Giornata mondiale senza tabacco del 31 maggio e dalla Commissione europea arriva un nuovo strumento per aiutare i fumatori a uscire fuori dalla dipendenza e gli indecisi a convincersi che è meglio voltare definitivamente le ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, in programma il prossimo 31 maggio, la Commissione europea lancia un nuovo strumento per aiutare i fumatori a dire “basta” alle sigarette. (Palermomania.it)

Si chiama “iCoach” ed è un'app, scaricabile gratuitamente ... (Palermomania.it)

iCoach è un'app davvero interessante: promette aiuto a chi vuole smettere di fumare. donna spezza sigaretta. (MedicinaLive)

Smettere di fumare. Si chiama iCoach ed è anche una piattaforma online di educazione alla salute che aspira ad aiutare i fumatori ad abbandonare l'amata ... (NextMe)

Contro astinenza e paura di sgarrare, arriva ora una app sviluppata dall'Unione Europea. Una pelle più bella, polmoni più sani, un risparmio per il portafogli. (Magazine delle donne)

  È tempo di porre fine alla nostra guerra con il ciclo. E non ci rende irrazionali o insopportabili, ci rende umani, magnificamente... (Bigodino.it)