Francesco Facchinetti, furto in casa del papà Roby: 'Compro un arsenale per difendermi da solo'

La rapina è avvenuta il 26 febbraio in pieno giorno. Su Facebook lo sfogo dell'ex cantante e conduttore tv. “Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!”. E' un Francesco Facchinetti furioso quello ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Un duro sfogo quello che Francesco Facchinetti ha fatto su Instagram denunciando il tentato furto ai danni della casa di suo padre. Continua ... (PrimaPaginaReggio24)

Il cantante e presentatore è andato su tutte le furie quando ha saputo che i ladri erano stati a casa del padre, il 'Pooh' Roby Facchinetti. Milano, 27 febbraio 2017 - Duro sfogo sui social network di Francesco Facchinetti. (Quotidiano.net)

"Una cosa erano i topi di ... (Intelligonews)

Se non lo difende lo Stato, si difende da solo. Frase già sentita mille volte, così come mille e più sono le rapine che ogni giorno si verificano in Italia, ma anche in Europa. (Intelligonews)

La denuncia è pesantissima e arriva da persone perbene e tranquille, i familiari di Fabrizia Di Lorenzo, morta nell'attentato dell'Isis ai mercatini di Natale di Berlino del 19 dicembre scorso, in cui morirono altre 11 persone e 60 rimasero ferite ... (Il Secolo d'Italia)

Se lo Stato non mi difende lo farò da solo". Il figlio del cantante dei Pooh sfoga la sua rabbia per quanto è accaduto al padre: "Sto andando a comprarmi un arsenale. (DiLei)