Regeni, consegnati ai pm di Roma i tabulati di 13 egiziani sospetti

Il Messaggero ESTERI

I tabulati di alcuni dei 13 cittadini egiziani ritenuti di interesse per gli inquirenti romani che indagano sull'omicidio di Giulio Regeni sono stati consegnati alla procura dai magistrati del Cairo. A procedere all'invio degli atti, nell'ambito della ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Si terrà domenica, al Cairo, un nuovo incontro tra gli inquirenti egiziani e italiani per fare il punto sulle indagini sulla morte di Giulio Regeni. (LaPresse)

04 maggio 2016 13.36 Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo sull'omiicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. (Rai News)

Il ministro degli Esteri egiziano, Shoukry, è "preoccupato" per dichiarazioni date "in più occasioni" sulla morte del giovane italiano. Lo scrive l'agenzia ... (Rai News)

Accogliendo un preciso invito che il Procuratore Generale della Repubblica Araba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel frattempo la procura generale del Cairo ha consegnato ai nostri ... (articolo21)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)