Per la presidenza salgono le quotazioni di Giovanna Milella

La Stampa INTERNO

Domani sarà il giorno della verità per il futuro del Salone del Libro. La parola d'ordine, nel bel mezzo della bufera che si è abbattuta sulla kermesse, con Picchioni indagato per fatture false, la parola d'ordine per la politica è «fare in fretta». Ogni minuto perso ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I suoi legali: "Assolutamente estraneo all'indagine in corso", lui si dice "sbalordito ma sereno". Il presidente della ... (Lo Spiffero)

False fatturazioni per distrarre denaro dal bilancio del Salone del Libro di Torino. L'ipotesi di reato è peculato: secondo l'inchiesta della procura di Torino, avrebbe sottratto ... (il Giornale)

Peculato il reato ipotizzato nei confronti ... Bufera giudiziaria sul Salone del Libro di Torino. (Il Messaggero)

L'ACCUSA – Secondo i pm Andrea Beconi e Gianfranco Colace, Picchioni avrebbe ... Torino – Si abbatte un uragano sul Salone del libro di Torino. (Wakeupnews)

L'ipotesi di reato è peculato. Il presidente della Fondazione per il Libro: "Sono sbalordito". (Il Libraio)

(ANSA) - TORINO, 22 MAG - Il presidente della Fondazione per il Libro, Rolando Picchioni, è stato indagato dalla Procura di Torino. Oggi la sede della Fondazione è stata perquisita da carabinieri e finanzieri della squadra di ... (Il Messaggero)