Il tour degli schiaffi a Matteo Salvini

next INTERNO

Matteo Salvini, poverino, non può andare in piazza per dire che vuole affondare i barconi dei migrati o radere al suolo i campi nomadi che subito scatta la contestazione. Dove andremo a finire signora mia se non si può nemmeno essere razzisti ... (next)

Su altri giornali

Nuovi indizi emergono sulle contestazioni ai danni di Matteo Salvini a Macerata davanti allo Sferisterio e gli scontri che ne sono conseguiti. (aciclico magazine)

SPECIALE Elezioni regionali · Pd in ... (DiariodelWeb.it)

L'uomo che si è fatto un nome proprio lì - per strada o in piazza - ora non ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Fano, 27 apr. - "Mi auguro che l'invito del presidente Mattarella arrivi prima delle votazioni di fine maggio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancona, piazza Roma, Salvini viene accolto con lanci di uova, pomodori e bottiglie da gruppi di manifestanti dei servizi sociali; l'atmosfera e tesissima e il trambusto notevole; il leader della Lega anche ad Ancona raccoglie insulti e aggressività, viene lanciato ... (News Italiane)

"In un paese democratico non si deve fare campagna elettorale con la polizia e i carabinieri: queste non sono contestazioni, sono delinquenti". Così Matteo ... (Corriere Adriatico)