I primi messaggi del 2017? Sono di odio per i bebè musulmani

La Stampa ESTERI

I primi messaggi del 2017 su Facebook? Sono commenti razzisti. Insulti nei confronti dei bebè musulmani, ultimi nati dell’anno appena terminato oppure appena venuti al mondo. Ieri li hanno perfino chiamati «mostri» sulla nostra pagina Facebook, quella de La Stampa di Vercelli. Per fortuna è solo una piccolissima parte dei nostri lettori, ma fa rifl... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Scoccata la mezzanotte, una manciata di secondi dopo, Nicole è nata con un parto naturale ... La bimba da record è Nicole Serrao, la prima nata d'Italia del 2017:.E' nata a mezzanotte in punto quando tutti in Italia festeggiavano il nuovo anno. (AlgheroNewsGroup)

La cicogna ha posato la piccola di origini cinesi alle 16 di oggi, 1° gennaio, per la gioia di papà Zhenghai, mamma Qiaoqiao Qui e della sorellina di un anno, che abitano a Legnano. Ultimo dell'anno ... (LegnanoNews)

Pesa 3 chili e 800 grammi, il parto naturale è andato bene, ed è la prima bimba nata nel 2017. (PrimaPaginaReggio24)

VITERBO - Il 2016 saluta con l'arrivo di una bimba a Belcolle, il nuovo anno arriva con un altro fiocco rosa. Ad attenderla i ... (Viterbo News 24)

Mamma Tutty, invece, ha ... Mamma Patrizia ha partorito, con cesareo, Samuele alle 23,57 del 31 dicembre; pesa 3 chili e 140 grammi. (Giornale La Voce)

La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si preparava al brindisi di capodanno". Un primato. (Ottopagine)