Jindal: coprirò i parchi Mittal: il gas non basta

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

La contrapposizione tra le due cordate in campo per l'acquisto dell'Ilva è ormai palese. La guerra è soprattutto aperta tra i due giganti della produzione d'acciaio ArcelorMittal e Jindal South West. Il primo, nei giorni scorsi a Gand, ha illustrato il ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 14 feb. (AdnKronos) – Il gip di Milano Maria Vicidomini ha bocciato le richieste di patteggiamento di Adriano, Fabio e Nicola Riva in uno dei procedimenti milanesi su Ilva. (Il Dubbio)

«Non conoscendo concretamente le proposte è difficile dare dei giudizi, ma la sensazione che abbiamo ricavato è che la proposta di ArcelorMittal sia di ridimensionamento dell'attività dell'Ilva e questo ovviamente ci preoccupa». (Corriere del Mezzogiorno)

Se fosse per Michele ... La guerra fra i contendenti si gioca sulla possibilità di decarbonizzare: Jindal, faremo tornare blu il cielo. (Noi Notizie)

Peccato che dietro i rossazzurri la corsa ai Play Off cominci a rendersi sempre più complicata.... Il Taranto strappa al Massimino un punto d'oro, ma il Catania del nuovo tecnico Petrone deve ancora registrarsi. (Calcio News 24)

Michele Emiliano lo dice da tempo, e adesso la sua tesi sembra corroborata anche dall'opinione del magnate indiano Jindal, a capo di una delle due cordate che si contendono l'Ilva di Taranto. Un altro acciaio è possibile. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Nicola Porro - Ven, 17/02/2017 - 09:01. Che pagheremo cara. (il Giornale)