Analisi Tecnica: GOLD del 21/06/2014

Teleborsa ECONOMIA

Seduta sostanzialmente invariata per il metallo giallo, che termina gli scambi con una variazione percentuale pari a 0%. Tecnicamente, l'oro è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1.331,6, mentre il supporto più immediato si intravede a ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, ... (Teleborsa)

Il sito Tom's Hardwa... (Digital-Sat)

Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Franco svizzero contro Dollaro USA. Tuttavia, se analizzato nel breve ... (Teleborsa)

Di seguito la posizione di Sky Italia diffusa in un comunicato all’indomani della diffida e controdiffida tra la stessa Sky e Mediaset sulla partita dell’assegnazione dei diritti tv del calcio da parte della Lega. (Digital-Sat)

Il quadro tecnico di breve periodo del Dow Jones 30 mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 17.002,4. Rischio di ... (Teleborsa)

La tendenza di breve dell'argento è in rafforzamento con area di resistenza vista a 21,23, mentre il supporto più immediato si intravede a 20,11. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)