Download illegale per il 61% degli Italiani è tollerabile

Business Software Alliance (BSA), comitato nazionale dell'associazione internazionale impegnata nella tutela della proprietà intellettuale nel campo del software commerciale, ha pubblicato oggi un rapporto sull'atteggiamento degli italiani rispetto al ... (TStyle)

La notizia riportata su altre testate

Roma - La cultura della legalità in materia di proprietà intellettuale in Italia è ... I cittadini della Rete italiani non rinunciano a scaricare software, musica e film, attingendo alle risorse condivise illegalmente in Rete. (Punto Informatico)

Scaricare musica illegalmente è normale per il 60% degli italiani. Dal sondaggio, condotto su mille persone, è emerso che scaricare illegalmente film e ... (zz7)

Il 60% degli italiani scarica musica illegalmente -Un nuovo sondaggio ha messo in luce che questa pratica è considerata normale. (Brindisi Seventh)

Scaricare o guardare in streming film e serie tv, ascoltare musica, trovare il software giusto: ogni giorno milioni di italiani si collegano in rete per compiere una di queste azioni. Tutto però rigorosamente gratis. (Cronache Laiche)

Sono 61 italiani su 100 quelli che preferiscono il download illegale e non lo considerano un reato grave o da perseguire: ma perché preferiamo scaricare illegalmente? Tendenze del web Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Cambia direzione, ma non cambia vita, l’ammiraglia (in termini alcolici) di casa Olmaia. La ex Chrismast Duck (ricetta ereditata dalla gavetta homebrewing di Moreno Ercolani e nata, come esplicitamente riferito nel nome, con intenti invernal-natalizi) diventa semplicemente Duck. (Fermento Birra)