Squalificati Atalanta Juve: due big salteranno la finalissima di Coppa Italia

Squalificati Atalanta Juve: due big salteranno la finalissima di Coppa Italia
Juventus News 24 SPORT

Squalificati Atalanta Juve: due big salteranno la finalissima di Coppa Italia in programma il prossimo 15 maggio allo Stadio Olimpico Saranno Juventus e Atalanta a contendersi la Coppa Italia nella finale di mercoledì 15 maggio, in programma allo Stadio Olimpico dove i bianconeri hanno conquistato l’ultimo atto della competizione contro la Lazio. Saranno assenti due big per squalifica, uno per parte: si tratta di Locatelli e Scamacca, che erano diffidati e sono stati ammoniti nelle rispettive semifinali di ritorno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Scamacca è stato grande protagonista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina. Mattatore della sfida, l'attaccante azzurro dovrà però saltare la finalissima per squalifica. (fiorentinanews.com)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni dopo le semifinali della competizione: scatta la squalifica per il centrocampista e l'attaccante, entrambi sono stati ammoniti da diffidati e salteranno Atalanta-Juventus, ultimo atto in programma il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. (Calciomercato.com)

Coppa Italia - Le 5 verità di Atalanta-Fiorentina 4-1: la Dea merita un trofeo, quanto mancherà Scamacca con la Juventus

Di Alessandro Bocci, inviato a Bergamo Un gol di Lookman oltre il 90’ prima annullato per fuorigioco e poi ridato alla Var e un altro di Pasalic mandano i nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus (Corriere della Sera)

Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, match valido per le semifinali di ritorno di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 4-1 , frutto delle reti di Koopmeiners, Martinez Quarta, Scamacca , Lookman e Pasalic. Gara arbitrata da Federico La Penna. (Eurosport IT)